venerdì 12 giugno 2015

Mi Air Purifier foto unboxing Italia


Salve cari amici, oggi proponiamo il foto unboxing del Mi Air Purifier, il purificatore d'aria della Xiaomi dotato di Wi-Fi e gestibile con Android che grazie a Xiaomiforsale.com, siamo riusciti ad ottenere a un prezzo davvero competitivo, rispetto a tutti gli altri store presenti nel web.



Partiamo dall'imballaggio realizzato in cartone con il logo della Mi:




Apriamo lo scatolone e ci ritroviamo: 



 Libretto di spiegazioni "Fortunatamente illustrato"

 Mi Air Purifier avvolto in un sacchetto



Veniamo al sodo e apriamo l'involucro che contiene il Mi Air Purifier:

 All'interno dell'alloggiamento del filtro troviamo il suddetto insieme alla prolunga per la 
corrente

 Il filtro è imballato e prima di utilizzarlo bisogna rimuovere la pellicola e fissarlo all'interno 

 Questo è il filtro ancora imballato

 Qui abbiamo invece il filtro montato e pronto grazie al suo sistema di bloccaggio




Inutile dirvi che in questo week-and saremo impegnati a testarlo affondo per la nostra recensione, ma possiamo subito anticipare l'indubbia qualità costruttiva che ci è saltata immediatamente agli occhi e una voluta ricerca nel design che lo rende d'avvero un oggetto accattivante, rispetto alla media dei suoi concorrenti sul mercato Italiano.

Buon week-and a tutti e ci vediamo next week per la recensione.

Nessun commento:

Posta un commento