Dalla Cina con furore, Launcher 8 trasforma il tuo Android in un WindoZ Phone in pochi semplici passi. Provato un paio di giorni sul mio Nexus 4 ha dimostrato di essere un launcher molto ben sviluppato, capace di diverse personalizzazioni che lo rendono uno dei migliori nel suo genere, specie se si considera la sua gratuità.
Molti utenti Italiani lo stanno usando senza particolari problemi, inoltre molti di loro vengono da launcher a pagamento e sostengono questo progetto con ottime recensioni definendolo migliore dei rivali pagati spesso più del loro valore reale. Io personalmente sono molto attratto dai nuovi WindoZ Phone, che avendo provato, ritengo molto validi e prestanti. L'unica cosa che mi ha fatto desistere nell'acquisto è lo store, ancora non troppo immaturo per chi come me è stato abituato alla vasta scelta di app, reperibili negli store dei concorrenti più blasonati.
Proprio per questa ragione, consiglio a tutti d'installarlo per provare l'emozione di questa nuova filosofia di desktop proposta da WindoZ (che a mio modesto parere sarà il trampolino di lancio per le prossime generazioni di terminali fissi e mobili), senza però rinunciare al nostro caro Play Store ricco di ogni genere di App.

Nessun commento:
Posta un commento