Oggi vi parlerò di un gioco che vi terrà occupati per il resto della settimana e trasformerà la vostra scrivania in un vero e proprio campo di battaglia. Zombie Toy Attack vi farà combattere contro vecchi giocattoli che grazie all'ausilio della realtà aumentata appariranno sui vostri tavoli con l'unico scopo di distruggervi.
Il gioco semplice ma molto ben programmato, ha la possibilità di essere giocato su qualsiasi superficie rendendola animata, inoltre sarà possibile migliorare l'esperienza di gioco scaricando e stampando l'apposita card per la realtà aumentata che troverete qui.
Per far capire meglio la dinamica di gioco vi posto il video introdutivo che è possibile trovare anche sulla pagina del PlayStore, inoltre ricordo che anche se non si scarica la card si ha comunque la possibilità di giocare in maniera soddisfacente. Noi abbiamo provato a sostituirla con un libro ottenendo ottimi risultati e diverse sezioni di gioco concitate, che nella modalità sfida Wi-Fi ci ha molto divertito.
Invito quindi tutti a provare questo gioco che tra parentesi è anche gratuito, invitandovi ha lasciare un bel commento all'autore che per quanto mi riguarda si è guadagnato subito 4 stelle.

Nessun commento:
Posta un commento